Zucchino

KINGU

KINGU F1

Verde

Si caratterizza per avere una pianta compatta con internodi ravvicinati e un portamento semi-eretto. Presenta frutti cilindrici e diritti, di colore verde scuro brillante con lenticelle poco evidenti e una buona tenuta post-raccolta. Le foglie presentano un numero molto ridotto di spine. Si adatta alla coltivazione primaverile in serra ed estiva in pieno campo.

Resistenze

(IR): CMV/WMV/ZYMV

GNP55007

GNP55007 F1

Verde

Frutti di colore verde medio-scuro brillante, cilindrici e di una lunghezza media di 18-20 cm. La pianta, vigorosa e sana, ha un portamento semi-eretto e una conformazione aperta che ne facilita la raccolta. La produzione risulta costante ed elevata. Il ciclo è precoce ed è adatto alla coltivazione primaverile in serra.

GNP54004

VORTEX F1

Striato

Zucchino grigio con striature. I frutti, di forma cilindrico-clavata, hanno una lunghezza di 14-16 cm. Il fiore ha una buona attaccatura. La pianta è aperta, contenuta e produttiva, adatta sia per la coltivazione in serra che in pieno campo.

Resistenze

(IR): Px/CMV

GNP53002

CALIGOLA F1

Romanesco

I frutti, di circa 21-23 cm, sono cilindrici, diritti, con evidente costolatura di colore verde più chiaro rispetto al fondo di colore verde intenso. Il fiore è di grandi dimensioni, con una corolla persistente che permette la raccolta dei frutti con il fiore attaccato. Si caratterizza per una pianta di elevato vigore ma con frutti facilmente visibili per la raccolta. Si adatta sia alla coltivazione invernale in serra che per trapianti primaverili in pieno campo.

Resistenze

(IR): Px/CMV

GNP51010

GNP51010 F1

Chiaro

I frutti sono cilindrici, con una leggera costolatura, e diritti. Il colore è verde chiaro e brillante con una lunghezza di 16-18 cm. La pianta, produttiva e vigorosa, si presenta ordinata e aperta, favorendo un’ottima visibilità dei frutti al momento della raccolta. Si adatta alle coltivazioni invernali e primaverili in serra.

Resistenze

(IR): CMV/WMV

GNP51013

GNP51013 F1

Chiaro

Presenta frutti cilindrici, dritti, di colore verde chiaro e brillante, con una costolatura leggera, lunghi 17-19 cm. La pianta è vigorosa e produttiva ed ha un portamento ordinato e aperto che facilita la raccolta. Si adatta alla coltivazione primaverile-estiva in pieno campo per la buona tolleranza alle virosi e all’oidio.

Resistenze

(IR): Px/CMV/ZYMV/WMV