Zucchino

KINGU-F1-300x344

KINGU F1

Verde

Questo ibrido presenta una pianta vigorosa, semi-eretta, con internodi medio corti. La produzione è elevata e costante. I frutti sono di colore verde medio scuro, dritti e cilindrici e hanno una lunghezza di 18-20 cm. Il peduncolo lungo facilita la raccolta manuale e la cicatrice piccola rende i frutti molto estetici. Le foglie sono poco spinose. Adatto alla coltivazione in serra in autunno-inverno e in pieno campo in primavera.

Resistenze

(IR): Px/CMV

GNP55067

GNP55067

Verde

Ibrido di zucchino verde medio scuro, pianta aperta ad internodi corti e portamento compatto. La pianta è rustica e molto produttiva, anche a condizioni difficili in pieno inverno garantisce una produzione continuativa e di qualità. I frutti di colore verde medio presentano una straordinaria tenuta del fiore. Varietà altamente performante in coltivazioni invernali.

GNP55113

GNP55113

Verde

Ibrido di zucchino verde medio scuro a ciclo precoce. La pianta è compatta con internodi corti, eretta e aperta in modo da facilitarne la raccolta. La produzione è costante e di qualità. Il frutto è perfettamente cilindrico ed elegante, omogeneo e con colorazione verde brillante. Adatta per i trapianti autunnali al sud Italia e in Sicilia e in primavera al nord Italia.

GNP55113

GNP56016

Giallo

Ibrido di zucchino giallo, pianta vigorosa e sana con portamento semieretto. La varietà è molto produttiva durante tutto il ciclo, la pianta è abbastanza aperta con internodi corti. I frutti, esteticamente molto attraenti, sono cilindrici con una lunghezza media di 18-20 cm. Adatta per coltivazioni primaverili e autunnali in serra e in pieno campo.

VORTEX-F1-300x344

VORTEX F1

Striato

Zucchino grigio con striature. I frutti, di forma cilindrico-clavata, hanno una lunghezza di 14-16 cm. Il fiore ha una buona attaccatura. La pianta è aperta, contenuta e produttiva, adatta sia per la coltivazione in serra che in pieno campo.

Resistenze

(IR): Px/CMV

GNP-51010-F1-300x344

GNP 51010 F1

Chiaro

I frutti sono cilindrici, con una leggera costolatura, e diritti. Il colore è verde chiaro e brillante con una lunghezza di 16-18 cm. La pianta, produttiva e vigorosa, si presenta ordinata e aperta, favorendo un’ottima visibilità dei frutti al momento della raccolta. Si adatta alle coltivazioni invernali e primaverili in serra.

Resistenze

(IR): CMV/WMV

GNP-53039-F1-300x344

FLORIO F1 (EX GNP 53039)

Romanesco

Pianta vigorosa e sana, con internodi medio corti e con produzione elevata e costante. I frutti sono cilindrici, lunghi 20-22 cm con costolature evidenti di colore verde più chiaro rispetto al fondo. Il fiore è di grandi dimensioni e persistente sul frutto. Adatto per la coltivazione in autunno, inverno e primaverile in serra e in pieno campo a primavera.