Cipolle

Cipolla

GNP61001

QUARZO F1

Bianca giorno lungo

Cipolla ibrida bianca a semina di fine inverno-primavera. Bulbo di forma tonda, di pezzatura grande, uniforme, con tuniche di un bianco pulito e brillante. Pianta vigorosa, foglie semi-erette e colletto medio-fine. Buona consistenza dei bulbi, ottima vestitura e stoccaggio fino a Febbraio-Marzo. Alta percentuale di mono-centro. Indicata per le semine di Febbraio-Marzo e raccolte di fine Luglio.

PEPITA-F1-300x344

PEPITA F1 (EX GNP 61008)

Gialla giorno lungo

Cipolla ibrida gialla per semine di fine inverno-inizio primavera. Pianta vigorosa con fogliame semi-eretto e molto sano. Il bulbo di forma sferica, ha una pezzatura medio grande, un colore bronzeo scuro e presenta tuniche numerose, spesse e avvolgenti che permettono al bulbo di essere raccolto e lavorato agevolmente. La consistenza è molto buona così come lo stoccaggio. Il ciclo vegetativo è medio tardivo.

GNP61003

IBISCO F1

Rossa giorno lungo

Cipolla caratterizzata da una forma del bulbo sferica, dal colore rosso scuro e dall’alta percentuale di mono-centro. Le tuniche numerose, spesse ed avvolgenti, e l’ottima consistenza garantiscono uno stoccaggio fino a Marzo-Aprile. L’ibrido è indicato per le semine di Febbraio-Marzo e per raccolta a fine Luglio.

DOLOMITA-F1-300x344

DOLOMITA F1 (EX GNP 61004)

Gialla giorno lungo

Cipolla ibrida gialla a semina di fine inverno-primavera. Bulbo di forma sferica, di pezzatura molto grande ed uniforme che garantisce elevate rese. Tuniche marrone scuro, numerose, aderenti e spesse. Buona-ottima consistenza. Ottima conservabilità fino a Marzo-Aprile. L’ibrido è indicato per le semine di Febbraio-Marzo e raccolta a partire dai primi di Agosto.